Associazione Culturale Aristocrazia Europea

lunedì 19 settembre 2016

La Famiglia Reale di Georgia in Terra Santa.

 
Sua Altezza Reale il Principe Nugzar Bagrationi-Gruzinski, Capo Della Real Casa Della Georgia, insieme a sua figlia SAR la Principessa Ana, incontrano il Patriarca di Città Santa di Gerusalemme Sua Beatitudine Teofilo III.
La città di Gerusalemme è significativo in un certo numero di tradizioni religiose, tra cui Le religioni abramitiche ebraismo, cristianesimo e Islam, che considerano una città Santa. Alcuni dei luoghi più sacri per ciascuna di queste religioni is trovano a Gerusalemme e quella condivisa tra tutti e tre è IL Monte del Tempio.
Era IL 13 settembre 2016 quando la famiglia reale Della Georgia, che is tiene in un'atmosfera calda e accogliente, ha visitato IL Patriarca. SAR IL Principe ereditario ha osservato un importante ruolo di Sua Beatitudine nel cristianesimo nel suo complesso e gli diede IL più alto ordine dinastico di San Re Davide Salmista ciò che è stato accolto con molta gratitudine DA parte del Patriarca di Gerusalemme. Nella sua parte Sua Beatitudine dotato Della famiglia reale con icone sacre, souvenir e benedetto la famiglia reale.
Sua Beatitudine Teofilo III, è IL patriarca attuale Della Chiesa ortodossa di Gerusalemme. Egli è in stile "Patriarca Della città Santa di Gerusalemme e tutta la Palestina e Israele. Theophilos (scritto anche Theofilos o Teofilo) è stato eletto dal Santo Sinodo di Gerusalemme come IL primate 141 ° Della Chiesa ortodossa di Gerusalemme IL 22 agosto 2005, confermata dalla IL sinodo ortodossa di Costantinopoli.

Nessun commento:

Posta un commento