CISOM - SMOM - VCO
Importante riunione del Corpo Italiano di Soccorso del Sovrano Militare Ordine di Malta, del Piemonte e della Vall d'Aosta, presso il Castello Visconteo di Vogogna in Ossola. Si tratta di un ritorno e di un luogo simbolico, visto che proprio a Vogogna, i Cavalieri Ospitalieri di San Giovanni, per secoli, in tempi remoti, hanno avuto una commanderia con ospizio per i pellegrini in località Masone, dove ancora sorgono i resti dell'antico ponte di attracco per i traghetti che transitavano sul fiume Toce. Ringraziamo il Nob.Cav.Dott. Roberto Jonghi Lavarini, Freiherr von Urnavas e Delegato della Walser Uradel Kulturverein, per la segnalazione.
Pieve Vergonte, 02/10/2012
- Si comunica che questo Gruppo C.I.S.O.M., d’intesa
col Capo Raggruppamento in indirizzo, ha organizzato un incontro con tutti
i Capi Gruppo e staff di Raggruppamento, presso il Castello Visconteo di
Vogogna per il giorno 06 ottobre
2012 alle ore 15.30 a Vogogna,
Piazza della Chiesa.
- Di seguito, alle ore 20:30 successive, è stata organizzata una cena conviviale presso l’hotel “San Lorenzo” sito a Bognanco (VB) in Via Cavallini nr. 13 a cui potranno partecipare tutti i Volontari CISOM del Piemonte e Valle d’Aosta con amici/familiari. Al riguardo preciso che il numero dei commensali non potrà essere superiore a 70 (settanta) persone ed il costo della serata è di € 50,00 cadauno (parte di questa somma sarà utilizzata per l’acquisto di materiale di soccorso sanitario).
- Vi prego pertanto di volere comunicare, entro e non oltre il 03/10/2012, i nominativi delle persone che vorranno partecipare alla cena direttamente al nostro referente della serata, Gianni Daverio (mail radiolondra2010@libero.it), nostro Volontario, nonché di raccogliere le quote per ciascun Volontario prima della cena, consegnando il tutto al citato referente la sera del 06/10/2012.
- Allego elenco degli ospiti che inviteremo.
Il Capo Gruppo
(Avv. Gianni
Vicini)
Fondazione Corpo Italiano di Soccorso
dell’Ordine di Malta - C.I.S.O.M.
Piazza
San Lorenzo nr. 2 (fraz. Megolo di Mezzo) - 28886 Pieve Vergonte,
Tel.
(+39) 338.7862164 – Fax (+39) 0324.200368
Nessun commento:
Posta un commento